ERB SRL SOFTWARE E CONSULENZA INFORMATICA
Home » Software Multipla

Software Multipla

 - ERB SRL
DETTAGLIO DEI MODULI

Multipla è una nuova applicazione gestionale disponibile su piattaforma IBM Iseries. Sviluppata integralmente a partire dal 2001 si rivolge a tutte quelle aziende, di qualsiasi settore e/o dimensione, che necessitano di soluzioni gestionali nuove e complete ma, al tempo stesso, non vogliono incorrere nei “traumi”  derivanti dall’installazione di sistemi erp troppo complessi.

Depliant Multipla Depliant Multipla [1.389 Kb]

MA COSA FA MULTIPLA?

Progettare un prodotto, produrlo o acquistarlo,  controllarne il costo, gestirlo a magazzino, acquisire ordini di vendita, spedire la merce ed emettere i documenti, predisporre i budget, analizzare le vendite:Multipla non inventa niente di nuovo ma aiuta l’azienda  a compiere al meglio le attività “operative” ed è predisposta per essere un importante strumento di supporto alle funzioni “decisionali”.

MA COSA FA MULTIPLA? E PER CHI?

Progettare un prodotto, produrlo o acquistarlo, gestirlo a magazzino, acquisire ordini di vendita, spedire la merce ed emettere i documenti: in primo luogo Multipla mira ad ottimizzare le attività "operative" dell'azienda troppe volte "date per scontate" o gestite i modo parziale.

A queste funzioni base si affiancano poi le attività di analisi (valorizzazioni di magazzino, controllo dei costi di produzione, ecc.) per arrivare a moduli che possono essere un importante supporto in fase decisionale (budget e analisi delle vendite, margini di contribuzione).

La modularità della sua struttura permette l'utilizzo in moltissime tipologie di azienda siano esse realtà produttive, di serie o su commessa, o solo commerciali. Il suo utilizzo nei vari settori merceologici è reso possibile dalla flessibilità nella definizione del "prodotto" e dalla possibilità di configurazione dei moduli applicativi.